Francesco Gabbani, il nuovo album uscirà il 28 aprile

I fan di Francesco Gabbani stanno facendo il conto alla rovescia: sì, perché il prossimo 28 aprile uscirà finalmente il nuovo album del cantante toscano, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo con Occidentali’s Karma.

E’ lo stesso Francesco Gabbani a svelare la data di uscita del nuovo album in un video su Facebook:

Vi volevo ringraziare perché Occidentali’s Karma, oltre ad essere ancora prima nella classifica generale delle radio, ha anche raggiunto il doppio disco di platino. Continuo a non avere parole e non so come ringraziarvi. Abbiamo deciso la data di uscita del nuovo album e sarà il 28 di aprile. Segnatevi la data, mi raccomando

Manca ormai poco più di un mese dunque e per Francesco Gabbani l’album sarà finalmente confezionato. Nel frattempo il cantante non smette di ringraziare di tanto in tanto i molti fan che hanno contribuito alla vittoria sanremese e che continuano a sostenerlo determinandone di fatto la popolarità.

Il successo sul palco dell’Ariston è arrivato all’improvviso e di certo Francesco Gabbani non si aspettava di trionfare nella manifestazione canora più ambita di Italia. E invece così è stato e il cantante toscano, che già aveva vinto lo scorso anno nella sezione Giovani Proposte con la canzone Amen, ha bissato il successo con un brano di certo sopra le righe e non proprio sanremese.

Ti potrebbe interessare anche:

SANREMO 2017, TESTO CANZONE FRANCESCO GABBANI: OCCIDENTALI’S KARMA

FRANCESCO GABBANI, DATE CONCERTI 2017

 FRANCESCO GABBANI COMMENTA LA PARTECIPAZIONE ALL’EUROVISION SONG CONTEST

► SANREMO 2017, IL RITORNO DI FRANCESCO GABBANI: “EMOZIONANTE ESSERE TRA I BIG”

Lascia un commento