Francesco Gabbani parla della fidanzata Dalila Iardella

Francesco Gabbani parla della fidanzata Dalila Iardella che da cinque anni lo sostiene in ogni momento. Il cantante di Carrara, reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo e dalla partecipazione all’Eurovision Song Contest, spende bellissime parole per la donna che gli ha rubato il cuore e che in silenzio, anche adesso che ha raggiunto un bel po’ di popolarità, lo segue in ogni suo impegno.

Intervistato dal settimanale Chi, in edicola con il nuovo numero, Francesco Gabbani dice di Dalila Iardella:

Sono sempre fidanzato, fortunatamente e felicemente perché la mia compagna è la persona che mi è più complice, che mi ha sempre supportato

FRANCESCO GABBANI, TRA LE GRANITE E LE GRANATE, TESTO

Nell’intervista il cantante toscano parla anche di sé dicendo di essere piuttosto attento al look, sempre e anche in occasione dei concerti:

Prima di tutto la voglia di apparire ben curato, quando mi guardo mi piaccio. In generale mi piace lo stile retrò

E a proposito di concerti, sarà una estate piuttosto impegnativa per Francesco Gabbani che a fine aprile ha lanciato il nuovo album, intitolato Magellano, che contiene (ovviamente) anche il brano che ha trionfato sul palco dell’Ariston, ovvero Occidentali’s Karma. Ma adesso è tempo di guardare avanti per affrontare una estate di tour ed è lo stesso cantante a precisarlo nell’intervista:

Si è chiusa una fase e la scimmia ha fatto il suo corso. È servita per la funzione che doveva svolgere: citare il saggio di Morris La scimmia nuda e attirare l’attenzione del pubblico a livello visivo.