Federico Zampaglione, Un uomo è – Video ufficiale

di Redazione Commenta

Federico Zampaglione (nella foto con Claudia Gerini) ci prova da solista. Abbandonati i Tiromancino, il cantante romano ha pubblicato il nuovo singolo Un uomo è, che anticipa l’uscita del nuovo album omonimo, disponibile da ieri. Il pezzo è accompagnato da un video realizzato in stop motion, in collaborazione con la fotografa Gioia Ragozzino. Dopo il salto potete leggere la parole di Zampaglione proprio a proposito del videoclip, disponibile a fine post:

La mia passione nell’inventare storie e nel fare pupazzi e piccoli plastici si è incrociata con la sua grande abilità di fotografa ed è venuto naturale mettere tutto a servizio della musica, realizzando il nostro primo video a passo uno. Questa tecnica mi è sempre piaciuta perché il risultato è estremamente analogico, d’altro canto questo è un aspetto importantissimo anche nel mio modo di fare musica …

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>