Biagio Antonacci: collaborazione con Franco Battiato?

di Redazione Commenta

È da un po’ che si aspetta nuova musica da Biagio Antonacci, ma chi si aspettava che questo potesse accadere con Franco Battiato? In realtà non è certo se il Maestro collaborerà con Antonacci per il prossimo album ma è quello che una foto e un commento lasciano intendere.

 

In studio con Franco Battiato Onore e nuova musica B. #liberatemi #tidedicotutto#askbiagio #tipensoraramente #tuseibella #haibisognodime #libera

Una foto pubblicata da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data:

“In studio con Franco Battiato. Onore e nuova musica” è quello che Antonacci ha scritto accanto alla foto che lo ritrae in studio di registrazione mentre chiacchiera amorevolmente con Battiato. Cosa bolle in pentola? Probabilmente un singolo nuovo di zecca nato dall’incontro dei due?

Di certo Antonacci aveva parlato di nuove ed importanti collaborazioni, senza però fare alcun nome, Di certo questa foto sembra l’indizio palese e immaginiamo la confermo di quanto intendeva.

Ricordiamo intanto che l’ultimo album in studio di Biagio Antonacci è “L’amore comporta”, uscito nell’aprile 2014, e che ha ottenuto un grande successo, con 100.000 copie vendute e la doppia certificazione di platino.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>