Beliebers VS Directioners: fine della storica diatriba con un hashtag

di Redazione Commenta

Justin Bieber è stato un tempo parte dei One Direction? No, no di certo, ma a molti piace pensare così, proprio per porre fine all’annosa diatriba tra le Directioners e le Beliebers, ovvero le fan, rispettivamente, dei One Direction e di Justin Bieber.

Il tutto grazie ad un hashtag su Twitter che nei giorni scorsi ha accompagnato moltissime immagini che sembrano “testimoniare” questo momento del passato. È un po’ come se le Directioners e le Beliebers volessero dimenticare gli scossoni recenti (dall’abbandono di Zayn, al bambino di Louis, fino alle nudità e alla novità di leccare coltelli di Justin) in questo modo.

Anche se storicamente queste due fandom non sono andate molto d’accordo, hanno deciso di prendersi una tregua, almeno per il momento, con l’hashtag #JustinBieberComeBackTo1D, rendendo questa “faida” davvero divertente.

Ma ecco di seguito qualche simpatica immagine che girava su Twitter.

 

Insomma, chi può dire che tra la band e il giovane artista non possa esserci un giorno una collaborazione?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>