Louis Tomlinson dei One Direction diventerà papà

di Redazione Commenta

Se pensavate che l’uscita dal gruppo di Zayn Malik fosse la sorpresa dell’anno più grande per i One Direction e i suoi fan, forse vi sbagliavate. È di queste ore, infatti, la notizia che Louis Tomlinson presto diventerà papà.

Il giovane cantante aspetta infatti un bambino dalla stilista di Los Angeles Briana Jungwirth.

Alla rivista People ha parlato un amico comune della coppia, che ha detto:

Louis è felice e molto entusiasta di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una sorpresa all’inizio ma lui e Briana sono sono davvero molto molto vicini e questo li ha avvicinati ancora di più.

Dopo essersi lasciato con la sua fidanzata storica, Eleanor Calder, a marzo, il giovane era stato avvistato al fianco di una non meglio identificata misteriosa ragazza, che a differenza del suo noto “amico”, sembrava essere completamente lontana dal mondo social.

E ora arriva, davvero inaspettata, questa notizia, va detto che di certo qualcosa cambierà da qui a nove mesi, staremo a vedere come dunque l’imminente paternità influenzerà la vita d’artista del membro dei One Direction.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>