One Direction: Louis Tomlinson rompe il silenzio su Twitter

di Pina Commenta

Le directioners saranno sicuramente abituate ad un Louis Tomlinson piuttosto attivo su Twitter. Negli ultimi giorni però, dopo che si era diffusa la notizia dell’imminente paternità del membro dei One Direction, che attende un figlio dalla stilista Briana Jungwirth, c’era stato il silenzio.

Fino a ieri, quando il cantante ha finalmente twittato un ringraziamento ai suoi fan per lo splendido show.

 

 

Dopo il concerto di Seattle ha infatti scritto:

Uno spettacolo incredibile! Grazie per il supporto!

Insomma, un bel gesto ma nessun accenno alla sua situazione personale. I fan iniziano quindi a chiedersi come mai non ci sia nemmeno una parola da parte di Louis Tomlinson per quanto riguarda questa notizia così importante. Che ci sia qualcosa dietro? Come mai non arrivano conferme ufficiali? Queste sono un po’ le domande che i fan iniziano a farsi.

Intanto ha ricevuto anche le scuse da parte dell’ex compagno dei One Direction. Zayn Malik, con il quale, proprio su Twitter, aveva avuto un piccolo battibecco.

Di certo, se la notizia del bimbo in arrivo dovesse essere confermata, il giovane non mancherà di rendere partecipi i suoi fan che tanto ama.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>