Louis Tomlinson avvia la sua carriera da produttore discografico

di Redazione Commenta

Parte ufficialmente la carriera da produttore discografico di Louis Tomlinson, amatissimo membro dei One Direction, che ha scelto un progetto parallelo a quello di artista, sempre nell’ambito musicale.

A quanto pare, Louis produrrà, con la sua etichetta, uno dei finalisti di X Factor UK 2014, ovvero Jack Walton. Un bel progetto quello di Louis, che vuole così aiutare giovani emergenti della scena musicale, affinché possano realizzare il proprio sogno, così come è successo 5 anni prima a lui e a Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e all’ex 1D Zayn Malik.

Questa etichetta discografica è legata alla Syco e a Sony Music, e malgrado questo non produrrà i One Direction, ancora sotto contratto con la label di Simon Cowell.

Al The Sun, il cantante ha dichiarato di essere davvero felice di poter lavorare con la SyCo e la sua volontà è lanciare nuovi incredibili artisti.

A quanto pare sarebbe anche alla ricerca di una versione al femminile dei One Direction, una girl band che possa avere la stessa fama del gruppo nato ad X Factor cinque anni fa.

Non ci resta che fare un in bocca al lupo a Louis per la sua etichetta e per gli impegni futuri con i One Direction.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>