Harry Styles dei One Direction presto attore?

È una notizia che arriva dal Sun, per cui presumibilmente c’è del vero in quanto è arrivato in rete, ovvero la notizia che uno dei membri dei One Direction, il ventenne Harry Styles potrebbe avere presto una svolta da attore.

One Direction: This Is Us - World Premiere - Red Carpet Arrivals

Secondo il quotidiano inglese, infatti, Harry Styles avrebbe incontrato il noto produttore cinematografico, Harvey Weinstein, per discutere di una sua possibile partecipazione ad un importante film hollywoodiano.

Il dirigente cinematografico ha affermato al Sun:

Non c’è dubbio che entrerà nel mondo del cinema. Ho capito che lo vuole. Quando lo incontri, è super-carismatico.

A quanto pare il cantante avrebbe dovuto, già in passato, rimandare le sue “mire cinematografiche” per il lungo impegno in giro per il mondo con gli altri membri della band ,Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik.

È lo stesso Weinstein a svelarlo, aggiungendo che per lui Styles non ha nemmeno bisogno di un provino. Malgrado ci sia stato qualche tentativo di tenere la cosa nascosta, ora non è più così, e se da un lato le fan sarebbero ben felici di vedere uno dei loro idoli anche al cinema, sale la preoccupazione per quello che potrebbe essere a tutti gli effetti un addio di Harry Styles ai One Direction.