Harry Styles solista? Ecco le parole del membro dei One Direction

di Redazione Commenta

Nuove voci turbano la serenità dei fan dei One Direction. In realtà si tratta di una voce già sentita, il solito rumors che vorrebbe Harry Styles come il prossimo membro a lasciare la band.

Ebbene, le directioners possono al momento rilassarsi perché il cantante in questo periodo è impegnatissimo con il resto della band, Niall, Liam e Louis, lavorando al loro prossimo album.

Queste le parole di Harry Styles:

Abbiamo l’album e il tour sui quali stiamo lavorando al momento. Penso che quando hai così tanti obiettivi, che ancora senti di dover raggiungere, è difficile vedere al di là di questi. È importante concentrarsi su quello che si sta facendo e non perdere la strada. Quindi stiamo tutti lavorando duramente alla stessa cosa in questo momento, e non credo ci sia molto altro a cui pensare. Ci stiamo semplicemente divertendo molto  e ci stiamo impegnando e passando un bel momento.

Quello che esula un po’ dalla carriera di One Direction, per Harry Styles, è semplicemente la sua attività di autore per altri artisti, ha detto che scrivere per altri “è divertente,” come avvenuto per Meghan Trainor.

Per quanto riguarda nuova musica dai One Direction l’unica indicazione data è “verso la fine dell’anno”, per le directioners si prevede quindi una chiusura del 2015 molto piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>