One Direction: novità sul nuovo album

di Redazione Commenta

Vi avevamo anticipato qualche tempo fa che i One Direction sono già a lavoro per il nuovo album. Questo era stato un modo per smentire le prime voci di scioglimento del gruppo.

Insomma a quanto pare i ragazzi stanno scrivendo delle canzoni di loro pugno, forse per la volontà di diventare una boyband ma fatta di cantautori che hanno voglia di darsi ai loro fan al 100%.

Stando al tabloid inglese The Sun Harry Styles avrebbe appena scritto una nuova canzone per il quarto album della band, e il titolo sarebbe “Want You To Be There”. A quanto pare il pezzo è nato da una collaborazione con Jake Gosling, amico di Ed Sheeran che ha già avuto a che fare con i One Direction. Infatti Jake è lo stesso autore che sta dietro “Take Me Home” e “Little Things”, presenti nel secondo album della band.

Quindi quasi certamente questa nuova fatica di Harry sarà presente nel nuovo album dei 1D che dovrebbe uscire entro la fine del 2014.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno appena concluso la prima parte del Where We Are Tour che riprenderà il 23 maggio, ma già fanno stare i directioners con il fiato sospeso riguardo a questo nuovo album.

Ecco le parole di Liam Payne: “Così eccolo qui, per tutte le persone che ci hanno sottovalutato negli ultimi quattro anni, questo nuovo album vi farà impazzire!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>