One Direction: non stiamo per scioglierci

di Pina Commenta

Sono sempre più insistenti le voci che vogliono i One Direction prossimi allo scioglimento. Sono le voci che perseguitano un po’ tutte le band, specialmente quelle giovanissime, com’è giovanissima questa che ha solo pochi anni di vita.

Probabilmente perché il successo incredibile e velocissimo per molti è sinonimo di una inevitabile parabola discendente alla quale si può ovviare solo avviando delle carriere soliste. Non sappiamo se qualcuno tenterà la fortuna seguendo la strada solista, ma al momento i One Direction non sembrano proprio aver finito tutte le frecce al loro arco, specialmente ora che il mastodontico Were We Are Tour è appena iniziato.

Sono gli stessi ragazzi a smentire categoricamente le voci, a partire da Harry:

Sentiamo sempre voci a proposito di una nostra rottura, ma non è vero. Abbiamo già iniziato a registrare il nuovo album.

Quindi due notizie: i One Direction non hanno alcuna intenzione di sciogliersi e stanno già lavorando ad un nuovo album. Questa cosa è confermata anche da Niall:

Il fatto che abbiamo un album in arrivo dovrebbe fermare queste voci. Saremo qui fino a quando i nostri fan ci vorranno.

E ancora Liam:

Vogliamo pubblicare un album ogni anno, anno dopo anno.

Nulla da temere dunque per tutti i directioners, anzi, l’avventura 1D sembra appena iniziata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>