Coldplay: A sky full of stars è il nuovo singolo

di Pina Commenta

Ancora un nuovo singolo per i Coldplay, dopo “Magic”, che ancora gira per le radio e l’anticipazione “Midnight”, esce ora “A sky full of stars”, pezzo ben augurante, a pochi giorni dall’uscita del sesto album “Ghost Stories” il 19 maggio.

Ecco l’audio del nuovo singolo A sky full of stars

I Coldplay si sono resi protagonisti anche di un’altra simpatica iniziativa, hanno infatti nascosto i testi delle nove canzoni dell’album in altrettante biblioteche di tutto il mondo, all’interno di libri sui fantasmi, invitando i fan a cercarli.

In tutto ciò c’è la possibilità di aggiudicarsi anche un premio speciale, il “golden ticket”, che permetterà al fortunato vincitore di assistere gratuitamente  al concerto che la band terrà il 1° luglio alla Royal Albert Hall di Londra.

I Coldplay, dal loro profilo Twitter, offrono periodici indizi su dove trovare i testi. Sino ad ora sono state rintracciate tre canzoni: “Magic” si trovava tra le pagine del “Canto di Natale” di Charles Dickens a Città del Messico, “Another’s Arms” in “Ghost Stories”, libro di Peter Washington, a Singapore, “Always in My Head” in “Mister B. Gone” di Clive Barker a Helsinki, “True Love” ne “Il mastino dei Baskerville” di Conan Doyle a Barcellona “Oceans” in “Cime tempestose” di Emily Brontë nel Kent.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>