Ecco l’audio di Miracles dei Coldplay, per la colonna sonora di Unbroken

di Redazione Commenta

“Miracles” è il pezzo che i Coldplay hanno realizzato per la colonna sonora del film da regista di Angelina Jolie dal titolo “Unbroken”.

Tratto dal famosissimo libro di Laura Hillenbrand, “Unbroken” porta sul grande schermo l’incredibile e suggestiva storia vera di Zamperini, e della sua forza d’animo. L’atleta ed eroe di guerra Louis “Louie” Zamperini è interpretao da Jack O’Connell. Il film uscirà nelle sale il 29 gennaio 2015.

La colonna sonora di “Unbroken” è disponibile da lunedì 15 dicembre su etichetta Parlophone, mentre il singolo sarà scaricabile su iTunes.

Ecco l’audio di Miracles dei Coldplay.

“Miracles” è l’ennesima soddisfazione per i Coldplay, reduci da un anno fantastico con il successo incredibile dell’ultimo anno “Ghost Stories”, e inoltre la scorsa settimana, hanno incassato tre nomination per i Grammy Awards 2015, raggiungendo così quota 30 candidature in carriera con 7 statuette vinte.

I Coldplay giovedì 11 dicembre sul palco dei BBC Awards si sono esibiti con “A Sky Full Of Stars”, che però non ha conquistato il premio Best Song of The Year andato a Pharrell Williams con Happy.

 

Ecco il video dell’esibizione dei Coldplay al BBC Music Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>