Ghost Stories, il nuovo album dei Coldplay

di Redazione Commenta

Dopo la diffusione, a sorpresa, di un nuovo video, “Midnight”, i Coldplay finalmente annunciano l’uscita del loro nuovo disco “Ghost Stories”. Il sesto album studio uscirà il prossimo 19 maggio, per la Parlophone.

Quest’album, che arriva dopo “Mylo Xyloto” del 2011, è stato anticipato dal nuovissimo singolo “Magic” che ha delle sonorità vagamente soul e r&b, differente da “Midnight”, pezzo che aveva lasciato i fan della prima ora un po’ perplessi per il sound elettronico e le atmosfere piuttosto oniriche.

I fan posso già pre-ordinare il disco su iTunes e coloro che lo faranno riceveranno un instant download di “Magic”.

Ecco la tracklist di “Ghost Stories”:

1. Always in my head
2. Magic
3. Ink
4. True love
5. Midnight
6. Another’s arms
7. Oceans
8. A sky full of stars
9. O

Magic è decisamente un pezzo d’amore, parla della magia del sentimento ma anche delle difficoltà che si possono incontrare lungo il cammino, che sia una canzone dedicata da Chris Martin alla moglie Gwyneth Paltrow? I rumors li vogliono continuamente in crisi ma i due rispondono prontamente ai pettegolezzi mostrando, invece, felici ritratti di famiglia.

Vedremo questo nuovo lavoro dei Coldplay quali novità porterà e come sarà accolto dai fan. Intanto ecco l’audio del singolo apripista “Magic”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>