Coldplay: in arrivo il film concerto e il CD live

di Redazione Commenta

Mentre tutti i fan attendono con ansia l’annuncio del tour e incrociano le dite affinché questo tocchi il loro Paese, i Coldplay hanno preparato per loro una bella sorpresa. Presto uscirà, infatti, un DVD che sarà un vero e proprio film concerto, con il racconto della performance esclusiva che la band ha tenuto a Los Angeles lo scorso marzo, prima dell’uscita dell’album “Ghost Stories”.

Accanto a questo DVD ci sarà anche un album live, con tutti i pezzi del fortunato disco cantati dal vivo, e registrati durante l’ultimo tour di Chris Martin e soci che ha toccato le città di Sydney, Parigi, Colonia, New York, Los Angeles e Londra tra aprile e luglio 2014.

Questo progetto, in uscita il 24 novembre, si chiamerà “Ghost Stories Live 2014 e sarà disponibile su CD+DVD, CD+Blu-ray e in digitale.

All’interno ci sono quindi tante chicche, tra cui ben 8 videoclip, tra cui gli inediti “All Your Friends” e “Ghost Story” e l’esclusivo Extended Director’s Cut del video di “Magic”.

Ecco il trailer di Ghost Stories Live 2014

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>