Deborah Iurato: presto il nuovo album

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa Deborah Iurato aveva svelato il titolo di quello che ha prescelto come singolo apripista del suo nuovo album, ovvero “L’amore vero” e adesso arriva anche la notizia del titolo del disco, che sarà “Libere”.

Questo nuovo album della vincitrice di Amici di Maria De Filippi uscirà l’11 novembre e sarà disponibile nei negozi di dischi e negli store digitali, mentre il brano “L’amore vero” è già disponibile in digital download.

Ecco la copertina del disco con le parole che Deborah ha postato sul suo profilo Instagram.

Oggi ho il piacere di presentarvi, con grande emozione, la copertina del mio nuovo disco. Il titolo che ho scelto è “Libere”. Perché proprio “Libere”? Negli ultimi mesi la mia vita è completamente cambiata. La mia più grande passione è diventata la mia professione, ho vissuto momenti straordinari, ho sentito l’enorme affetto di tante persone, ho cambiato città e ho scoperto tanti nuovi lati di me stessa. Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne. Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest’album. Spero che “Libere” possa diventare un augurio per ognuna di noi, per seguire i propri sogni e prendere la propria strada, senza nessuna paura Spero tanto che questo disco possa piacervi, tanto quanto piace a me. Vi voglio bene. Deborah.

A photo posted by Deborah Iurato (@debyiurato) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>