I Coldplay già a lavoro sul nuovo album

di Redazione Commenta

Mentre “A sky full of stars” ancora impazza nelle radio e “Ghost Stories” rimane saldo nella top 10 dei dischi più venduti, i Coldplay hanno svelato di essere già a lavoro sul prossimo album.

È stato proprio Chris Martin a raccontare dei progetti del gruppo, rivelando che il nuovo disco potrebbe uscire proprio nel 2015 e quasi sicuramente ci sarà una nuova collaborazione con Rihanna.

Il frontman della band ha più volte dimostrato interesse (solo artistico?) nei confronti della cantante delle Barbados, con la quale i Coldplay hanno già inciso “Princess of China”.

Le idee di Chris Martin in merito al nuovo progetto discografico a breve distanza da “Ghost Stories”, rivelano l’intenzione di creare qualcosa di completamente diverso da quest’ultimo disco, e il cantante ha svelato di avere già le idee chiare.

Per quanto riguarda il tour, il leader del gruppo ha spiegato che ci sarà, ma solo al termine del rilascio del nuovo disco.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa hanno in serbo i Coldplay per i loro fan, che con questo annuncio spazzano via definitivamente i rumors di una loro uscita di scena.

Ecco il video di Princess of China

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>