Love never felt so good: il video del singolo di Michael Jackson

di Redazione Commenta

È finalmente disponibile il video ufficiale di “Love never felt so good”, primo singolo estratto dal secondo album postumo di inediti di Michael Jackson “Xscape”.

Duetto virtuale con il Re del pop per Justin Timberlake che compare nel video disseminato di citazioni delle più celebri sequenze che hanno accompagnato le hit di Jako, da “Bad” a “Thriller”, passando per “Billie Jean”.

Ricordiamo che “Love never felt so good” è stata scritta nel 1983 dallo stesso re del pop con la cantautrice Kathleen Wakefield e il grande autore e interprete Paul Anka nel corso delle session che poi portarono all’incisione e alla successiva pubblicazione di “This is it”, successivamente rielaborato dal produttore John McClain.

Il pezzo ha un ritmo davvero travolgente ed è perfetto per l’estate, con il pop soul dance che richiama molto gli anni ’80.

I curatori dell’intero album, Reid e Timbaland, hanno fatto di tutto per non snaturare Michael Jackson, la cui voce e personalità esce con prepotenza da questo lavoro postumo.

Ora finalmente vi proponiamo il videoclip di questo primo e fantastico singolo estratto da “Xscape” intitolato “Love never felt so good”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>