Michael Jackson: Love never felt so good è il nuovo singolo con Timberlake

di Redazione Commenta

Pubblicato quasi cinque anni dopo la morte di Michael Jackson, il primo singolo estratto da “Xscape” è stato scritto nel 1983, in una session con Paul Anka e Kathy Wakefield.

Il web ha risposto subito e positivamente all’annuncio dell’uscita del singolo, è stato lo stesso Justin Timberlake, che duetta con Michael Jackson in questo pezzo, a condividere con i suoi 32 milioni di followers su Twitter il link alla canzone.

 

Il singolo “Love never felt so good” è stato presentato giovedì sera durante gli iHeartRadio Music Awards, tuttavia ad apparire sul palco è stato Usher e non Timberlake.

Il cantante si è appunto esibito sfoggiando movenze davvero degne di Michael Jackson, del resto Usher fu anche designato come uno dei possibili eredi del re del pop.

Ecco l’esibizione di Usher

Come abbiamo già accennato la canzone fu scritta nel 1983 ma ne fu fatta una cover nel 1984 da Johnny Mathis.

Justin Timberlake e Mary J. Blige sono due dei artisti presenti in quest’album postumo che uscirà il 13 maggio per la Epic Records.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>