Music Awards 2014 in diretta da Roma, da Emma a Ligabue

di Redazione Commenta

Torna anche quest’anno il Music Awards senza il “Wind”. Torna a furor di popolo dopo il grande successo della scorsa edizione che ha visto più di 6 milioni di telespettatori. Quest’anno ci sarà la diretta da Roma, presso “Il Centrale Live” Foro Italico, che si potrà vedere su Rai 1.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire da Martedì 6 Maggio, alle ore 11.00 su www.ticketone.it, su www.listicket.com e nelle prevendite abituali.

Questa sarà l’ottava edizione, e si premieranno, come di consueto, le star del firmamento musicale italiano, ci saranno anche ospiti internazionali e tante esibizioni di artisti nostrani fra cui: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Laura Pausini, Guè Pequeno e Max Pezzali.

In particolare saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>