MTV Eurpe Music Awards 2014: Alessandra Amoroso quinta candidata

di Redazione Commenta

Vi avevamo annunciato che i candidati italiani per la categoria, naturalmente, Best italian act agli MTV Europe Music Awards 2014 sono Emis Killa, Giorgia, Club Dogo e Caparezza. Ma vi avevamo anche detto che il quinto candidato sarebbe stato scelto dal pubblico, in una rosa di prescelti.

Ebbene tra Dear Jack, Levante, Moreno Donadoni, Rocco Hunt e Alessandra Amoroso, a spuntarla è stata proprio quest’ultima, che certamente può vantare una schiera nutritissima di fan.

Molti scommettevano sui Dear Jack, gruppo finalista della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi che in poco tempo è riuscito a conquistare moltissimi sostenitori.

Ma la cantante salentina batte tutti grazie al suo seguito e così sarà lei a vedersela con gli altri, agli MTV EMA 2014, che si terranno a Glasgow, in Scozia, il 9 novembre alle 21.00 e che sarà possibile vedere in diretta su MTV Italia.

I performer di questa edizione, ancora non confermati ufficialmente, potrebbero essere i One Direction e Taylor Swift, altre rumor fanno il nome di Kiesza, Ariana Grande, Charli XCX, Nicki Minaj, Jessie J, Sam Smith, Maroon 5, Iggy Azalea, Rita Ora e Pitbull.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>