MTV Europe Music Awards: i candidati Best Italian Act

di Pina Commenta

MTV ha annunciato chi sono i canditati per il Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards 2014. I nomi sono: Emis Killa, Giorgia, Club Dogo e Caparezza. Ma attenzione, manca ancora un nome all’appello per completare la rosa dei cinque nominati che si contenderanno il titolo.

Se vi state chiedendo chi è il quinto che entrerà a far parte della lista di candidati la risposta è che a sceglierlo saranno gli stessi fan.

Il pubblico infatti è chiamato a votare chi sarà il quinto candidato al Best Italian Act 2014, secondo le modalità indicate da MTV Italia. MTV infatti mette a disposizione un lista di nomi tra cui scegliere, per evitare una prevedibile dispersione di voti.

La votazione, naturalmente gratuita, avverrà esclusivamente via social network, ed è iniziata ufficialmente ieri, 9 settembre 2014, per terminare domenica 14 settembre alle 23.59.

La lista dei nomi tra cui votare si compone così: Alessandra Amoroso, Dear Jack, Levante, Moreno Donadoni e Rocco Hunt.

Tutte le nomination degli MTV EMA 2014 saranno annunciate il 16 settembre e le votazioni online saranno attive dalle ore 12.00 dello stesso giorno. 

Lo show si terrà domenica 9 novembre alle 21.00 a Glasgow e si potrà vedere in diretta anche Italia su MTV.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>