5 Seconds Of Summer e One Direction agli American Music Awards

di Redazione Commenta

Ci saranno moltissimi artisti agli American Music Awards 2014 e diverse saranno le esibizioni dal vivo.

Per l’occasione non mancheranno due dei gruppi più amati del momento, ovvero i One Direction e i 5 Seconds Of Summer.

Fra gli altri performer che certamente si esibiranno, avremo: Charli XCX, Sam Smith, Mary J. Blige, Lorde e Fergie. Insomma, tanti nomi, per tutti i gusti, per poter soddisfare il pubblico che aveva già comunque tirato su una polemica per via dell’assenza dalle nomination di due artiste molto amate come Lady Gaga e Ariana Grande.

Basteranno queste performance a cancellare il malcontento? Vedremo. Intanto possiamo annunciarvi che gli American Music Awards si terranno al Nokia Theatre di Los Angeles, e il conduttore sarà Pitbull.

Chi si è aggiudicato più nomination tra i performer è la band dei One Direction, candidati come Artista dell’Anno, Band dell’Anno e Album pop/rock dell’Anno. I 5 Seconds Of Summer si sono aggiudicati una sola nomination, che comunque non è male per dei giovani artisti emergenti.

I vincitori saranno annunciati in diretta il 23 novembre sulla ABC, chi avrà la meglio? Lo scopriremo solo a novembre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>