Fedez: Elisa e Noemi tra i duetti del nuovo album

di Redazione Commenta

Sta per uscire “Pop-Hoolista”, il nuovo album di Fedez, il quarto della sua breve carriera, e che vedrà tantissime collaborazioni.

Il disco uscirà il 30 settembre 2014, mentre da oggi, 11 settembre, è possibile pre-ordinarlo su tutti i digital store. Il rapper si affida nuovamente alla major Sony, come era avvenuto per il suo precedente disco “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”, mentre i primi due album erano stati prodotti da indipendente.

Detto ciò, per quest’ultima fatica discografica, Fedez ha voluto l’aiuto di tanti volti, o meglio voci note della musica, e così sono diverse ed interessanti le collaborazioni che si potranno trovare: ci sarà il collega e amico J-Ax nel brano “Viva l’Iva”, Boomdabash in “M.I.A.”, Noemi in “L’amore eternit”, Elisa in “Pop-Hoolista”, Malika Ayane in “Sirene”, nuovamente Francesca Michielin in “Magnifico”, Luciouz in “Veleno per topic”.

Insomma un bel parterre di ospiti per lanciare a razzo questo disco sul mercato e nella classifica delle vendite.

Dopo l’uscita dell’album e gli impegni in qualità di giudice di X Factor, accanto a Mika, Morgan e Victoria Cabello, ci sarà un tour, che partirà il 22 marzo 2015 al Forum di Assago.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>