Fedez: Elisa e Noemi tra i duetti del nuovo album

Sta per uscire “Pop-Hoolista”, il nuovo album di Fedez, il quarto della sua breve carriera, e che vedrà tantissime collaborazioni.

Il disco uscirà il 30 settembre 2014, mentre da oggi, 11 settembre, è possibile pre-ordinarlo su tutti i digital store. Il rapper si affida nuovamente alla major Sony, come era avvenuto per il suo precedente disco “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”, mentre i primi due album erano stati prodotti da indipendente.

Detto ciò, per quest’ultima fatica discografica, Fedez ha voluto l’aiuto di tanti volti, o meglio voci note della musica, e così sono diverse ed interessanti le collaborazioni che si potranno trovare: ci sarà il collega e amico J-Ax nel brano “Viva l’Iva”, Boomdabash in “M.I.A.”, Noemi in “L’amore eternit”, Elisa in “Pop-Hoolista”, Malika Ayane in “Sirene”, nuovamente Francesca Michielin in “Magnifico”, Luciouz in “Veleno per topic”.

Insomma un bel parterre di ospiti per lanciare a razzo questo disco sul mercato e nella classifica delle vendite.

Dopo l’uscita dell’album e gli impegni in qualità di giudice di X Factor, accanto a Mika, Morgan e Victoria Cabello, ci sarà un tour, che partirà il 22 marzo 2015 al Forum di Assago.