Britney Spears: duetto con Katy Perry?

di Redazione Commenta

Britney Spears sta lavorando senza sosta al suo nuovo album. L’obiettivo è quello di scongiurare le sorti che ha avuto il suo precedente “Britney Jean”, considerato un vero e proprio flop. Quali saranno gli espedienti a cui la cantante ricorrerà per lanciare con successo il suo nuovo album?

Un’idea potrebbe essere quella di ricorrere ad una che di primi posti e vendite se ne intende, per esempio Katy Perry, reginetta delle classifiche con il suo disco di enorme successo “Prism”. Ed è proprio quello che spererebbe la Spears, che in una recente intervista ha dichiarato di amare molto Katy Perry e di sicuro le piacerebbe tanto realizzare qualcosa con lei. La Perry accetterà la proposta? Non sembra del tutto campata in aria la possibilità di vedere un duetto fra le due e quindi un brano nuovo di zecca da inserire nell’album e, perché no, da lanciare come singolo.

Fra i desideri di Brtiney Spears c’era anche una collaborazione con Iggy Azalea. L’idea che maggiormente si fa strada è che la Spears stia realizzando un best of, con però anche qualche brano inedito.

Del resto Britney è stata un po’ una pioniera e un enfant prodige del pop, memorabili sono i suoi video e le sue coreografie quando era poco più che una ragazzina, e le nuove leve non potrebbero negarle una collaborazione.

La speranza è che la Spears possa tornare ai fasti di una volta, anche se non è più la stessa, ma magari riesce a ritrovare la stessa grinta di quella ragazzina che girava il mondo, scalava le classifiche e non si fermava mai.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>