Tra una performance e l'altra siamo tutti curiosi di conoscere chi sarà l'artista italiano a vincere a Rotterdam.
Gli MTV Europe Music Awards 2016 si svolgeranno il 6 novembre 2016 a Rotterdam (Olanda) e come al solito lo spettacolo promette di essere davvero unico, con tante performance e sorprese.
Iniziamo da ciò che concerne gli artisti di casa nostra. A contendersi il titolo per il Best Italian Act 2016 ci saranno:
Alessandra Amoroso,
Benji & Fede,
Emma,
Francesca Michielin,
Salmo.
Chi sarà ad aggiudicarsi la vittoria? Per votare basta andare sul sito mtvema.com e nella sezione “vota”, scegliere il proprio artista preferito. C’è da dire che per quanto riguarda le altre categorie Beyoncé e Justin Bieber dominano su tutti gli altri artisti con 5 candidature ciascuno.
A condurre la cerimonia ci sarà Bebe Rexha, cantautrice newyorkese che ha già collaborato con Eminem, Rihanna, David Guetta, Nicki Minaj, Martin Garrix e G-Eazy.
? @BebeRexha is your 2016 #MTVEMAs host ? https://t.co/APrR65Gju3
— MTV (@MTV) 17 ottobre 2016
I performers della serata saranno: Bruno Mars, DNCE, Zara Larsson, Shawn Mendes e Lukas Graham, ma si attendono ancora sorprese in merito.
There was SO MUCH LOVE for the 2016 #MTVEMA performers. ❤️ Check out our favorite fan reactions ? https://t.co/rkKFZ8NJtEpic.twitter.com/HiIpNRjRvj
— MTV EMA (@mtvema) 12 ottobre 2016
Per votare basta andare sul sito http://it.mtvema.com/vota