MTV Music Awards – Programma e ospiti della serata

di Redazione Commenta

Ci siamo quasi. L’appuntamento con gli MTW Music Awards è per domani sera, 15 giugno, a Piazzale Michelangelo a Firenze. A condurre lo show, che si presenta particolarmente ricco di ospiti, saranno Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Omar Fantini.

Questa mattina la conferenza stampa di presentazione degli MTV Music Awards, durante la quale è stato presentato il ricco programma della serata. Vediamo chi sarà presente.

Tra i tanti personaggi che arriveranno a Piazzale Michelangelo di Firenze per questa edizione degli MTV Music Awards Italia ci saranno i protagonisti delle serie di maggior successo dell’emittente televisiva, tra cui gli atleti di  Calciatori – Giovani Speranze e Ginnaste – Vite Parallele.

Spazio anche ai personaggi televisivi e non più famosi tra le giovani generazioni, con la presenza di Caterina Guzzanti, Pif, e Maccio Capatonda, Ivo Avido e Herbert Ballerina, Boosta dei Subsonica, Bruno Barbieri, Emis Killa, Francesca Inaudi, Manuel Pasqual, Marco Belinelli e Marica Pellegrinelli.

MTV Music Awards – Le nominations

Oltre alla premiazione degli artisti nelle diverse categorie, saranno premiati anche Fedez, che riceverà il premio InstaVip e Gianna Nannini che verrà insignita del premio Rock Icon, premio speciale che MTV riserva solo ai più grandi nomi del rock, e che si esibirà sul palco di Piazzale Michelangelo.

Oltre a loro, tra gli ospiti degli MTV Music Award 2013 ci saranno anche Emma MarroneMarco MengoniChiara e i Club Dogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>