Il nuovo album dei One Direction sarà molto diverso dopo l’addio di Zayn Malik

di Redazione Commenta

Ora che Zayn Malik non fa più parte dei One Direction, è necessario che la band vada avanti per la propria strada e pensi a fare qualcosa di nuovo, musicalmente parlando, vista la “nuova” formazione.

Anche se per molte directioners è difficile accettare il fatto che i nuovi brani non avranno lo zampino né la voce di Malik, è bene aggiornarsi su quanto rivelano i restanti membri del gruppo sul loro nuovo album:

Ci sono alcuni suoni diversi nell’album, non tutte le canzoni suonano allo stesso modo. Un paio di chitarre diverse e batterie. È molto diverso da quello che abbiamo fatto prima, ma è cool.

Queste le parole di Niall Horan per quanto riguarda il loro prossimo disco in quattro, e poi ha aggiunto:

Ci sono un sacco di vibrazioni old school.

E a tal proposito ha parlato di una canzone un po’ in stile Oasis, rimarcando il fatto che forse il pop che abbiamo conosciuto fino ad ora dei One Direction potrebbe essere contaminato da nuove sonorità perché l’album sarà “molto diverso”.

Inoltre la band ha parlato della  vita e della quotidianità che si vive in tour, tutto davvero molto divertente, cosa che di certo allevia la tristezza per l’addio di Zayn Malik.

Ecco l’intervista per etonline.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>