One Direction: pronti per le carriere soliste?

di Redazione Commenta

Possiamo tranquillamente dire che da quando i One Direction sono nati si sente parlare del loro scioglimento. Un giorno sta per mollare uno, un giorno l’altro, quasi sempre è Harry Styles quello additato come il possibile primo membro a lasciare la band.

Insomma, ormai di voci se ne sono sentite tantissime, soprattutto in questi ultimi mesi. La notizia del momento è che il loro padrino artistico, se così possiamo chiamarlo, Simon Cowell, pare abbia dato la sua benedizione alle eventuali carriere soliste dei ragazzi.

Sento parlare della carriera di Harry praticamente tutti i giorni. Il mio consiglio a loro è quello di rimanere insieme. Credo che possano portare avanti tutti i loro progetti anche continuando a stare insieme come One Direction.

Carriere soliste sì dunque, ma senza rinunciare ai One Direction, insomma, portare avanti i due progetti sembra essere il consiglio dell’inventore di X Factor.

Intanto, negli ultimi tempi abbiamo visto Harry Styles registrare un duetto con Meghan Trainor e Zayn Malik collaborare con Naughty Boy.

Ad ogni modo la possibilità che qualcuno dei ragazzi al momento lasci il gruppo sembra non essere così imminente, quindi le directioners possono tranquillizzarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>