Pitch Perfect e il fenomeno di Cups

di Pina Commenta

Oggi vogliamo mostrarvi un video che celebra “Cups”, la canzone di “Pitch Perfect” che è diventata un vero e proprio fenomeno globale, generando innumerevoli fantastiche cover in tutto il mondo.

Video – Il fenomeno di “Cups”

Ricordiamo che per quanti fossero interessati al fenomeno, “Pitch Perfect 2” è al cinema dal 28 maggio. Stiamo parlando della sorprendente commedia musicale che segna il ritorno sul palco delle Barden Bellas, Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre, pronte a farvi ridere, ballare e soprattutto cantare insieme a loro.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale di questa nuova, scatenata avventura della saga “Pitch Perfect”:

Le Barden Bellas sono tornate! Le abbiamo viste scatenarsi sul palco in una competizione all’ultima hit per cercare la propria voce e la propria identità. Ma la sfida di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre non è finita, pronte a mettere nuovamente alla prova la loro intesa musicale e a raggiungere nuovi traguardi. Preparatevi a ridere, ballare e soprattutto cantare insieme a loro.

La commedia guidata da Elizabeth Banks, attrice non protagonista e produttrice di “Voices”, è prodotta da Paul Brooks e Max Handelman.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>