I One Direction potrebbero prendersi una pausa

Tra Zayn Malik che ha abbandonato il gruppo e Louis Tomlinson che sta per diventare papà, questo è davvero un anno particolare per i One Direction.

one direction

I ragazzi sembrano aver retto piuttosto bene i vari colpi ma adesso arrivano news proprio sul futuro della band e non sembrano notizie che potrebbero far piacere alle directioners.

A parlare è stato Simon Cowell, mentore dei One Direction, che proprio per quanto riguarda il caso di Louis Tomlinson ha detto:

Gli ho detto “Sii uomo. Sei fortunato perché sei nella posizione di poter badare al bambino e non preoccuparti troppo di questo. Ma gli ho anche detto “Ho ricevuto dei cartellini rossi nella vita ma questo non è uno di quelli. Questo è il tuo lavoro, ma io sono qui per te”.

Perché essere genitore è un lavoro che porta via molto tempo per sé stessi e Simon sembra non essere sicuro di quelli che siano i piani dei ragazzi. Sa soltanto che sta a loro capire cosa vogliono fare:

In termini di band hanno ricevuto diversi colpi e ora possono prendersi una pausa e fare ciò che vogliono fare. Poi spero che riescano a prendersi un po’ di tempo per tornare nuovamente insieme. È un lavoro divertente, ma è assolutamente una loro decisione.

Se Harry, Niall, Louis e Liam decideranno di prendersi una pausa o stare insieme ancora a lungo è dunque ancora tutto da vedere.