I One Direction lanciano la campagna sociale Action 1D

di Redazione Commenta

I One Direction si sono dimostrati da sempre una band molto attiva nel campo del sociale e la loro ultima iniziativa si chiama Action/1D.

L’iniziativa ha come obiettivo primario quello di sensibilizzare la popolazione sul tema della povertà estrema, della disuguaglianza sociale e dei cambiamenti climatici.

Questa iniziativa si pone all’interno della campagna più ampia Action/2015 che mette in evidenza quanto sia urgente porre nell’agenda dei potenti queste grandi questioni globali.

I One Direction, in proposito, stanno chiedendo ai loro fan di descrivere il mondo che vorrebbero, condividendo video, foto e tanti altri contenuti creativi attraverso l’hashtag #action1D.

 

One Direction are teaming up with Action/2015 to help make a difference – wanna get involved? Find out how. www.onedirectionmusic.com/action1D #action1D

Posted by One Direction on Mercoledì 8 luglio 2015

Queste le parole dei ragazzi:

Ancora una volta i nostri fan hanno dimostrato quanto creativi e forti possono essere quando si uniscono ed è per questo che vogliamo unirci a tutti per parlare e auspicabilmente realizzare un cambiamento reale e duraturo del mondo che ci circonda.

Davvero un’iniziativa lodevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>