Uscito il leak sia dell’album di Justin Bieber che dei One Direction

di Redazione Commenta

Forse venerdì 13 non è stata, superstiziosamente parlando, la scelta più giusta per far uscire il proprio album. Stiamo parlando dei nuovi progetti discografici dei One Direction e di Justin Bieber, entrambi previsti per il 13 novembre e dei quali sono già usciti i leak.

Non parliamo solo di una diffusione anticipata online (con audio di bassa qualità) ma proprio di una loro uscita in alcuni negozi prima della data ufficiale prevista per il prossimo venerdì.

Nonostante, come detto, “Made In The A.M” e “Purpose” si trovino già presso alcuni rivenditori, i fan stanno dimostrando il loro sostegno ai loro idoli, invitando tutti a non acquistare i dischi prima della loro uscita ufficiale. Impazza, inoltre, su Twitter, anche l’hashtag #NoPlayPurposeandMITAM.

 

Insomma, sia i One Direction che Justin Bieber possono essere davvero fieri dei loro fan (comunemente denominati, rispettivamente Directioners e Beliebers), che li sostengono in ogni momento, anche quando potrebbero approfittare di un inconveniente sgradevole come questo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>