One Direction: l’ultimo concerto e la battuta su Zayn Malik

di Redazione Commenta

Come direbbero con tristezza i fan dei One Direction: tutte le cose belle finiscono. Ci riferiamo all’On the Road Again Tour della band, giunto al termine con il concerto di Sheffield lo scorso 31 ottobre.

Si è trattato di un concerto anche commovente, che in molti hanno avvertito come l’ultimo in tutti i sensi. Secondo alcuni, quella che i ragazzi hanno annunciato come una pausa, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più lungo, un vero e definitivo addio.

Harry, Liam, Louis, Niall hanno chiuso con lunghi abbracci, discorsi e qualche lacrima, senza contare quelle delle directioner.

 

The lads. ?: Kate Moross

Una foto pubblicata da One Direction (@onedirection) in data:

Anche se il gruppo lancerà a breve il nuovo album, “Made in the AM”, non è previsto un tour a supporto. Tuttavia qui e lì ci sarà qualche performance, come sul palco degli American Music Awards.

Di certo però i fan non sono pessimisti e sperano anche che possa esserci una reunion, con Zayn Malik, fra qualche tempo.

Intanto, a proposito di Malik, durante l’evento del Music Industry Trusts Award, pare che Simon Cowell, salito sul palco a ritirare diversi premi, abbia fatto una battuta sull’ex One Direction, chiedendosi ironicamente: “A chi manca Zayn Malik?”. Pare che questa battuta abbia generato il gelo e un certo imbarazzo, soprattutto da parte dei One Direction, sul palco con lui.

Forse è ancora presto per i ragazzi ironizzare su Zayn, che con loro ha condiviso gran parte del cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>