Madonna: anche Miley Cyrus nel nuovo album?

di Pina Commenta

La foto condivisa è un frame dello speciale MTV Unplugged dedicato a Miley Cyrus, e a pubblicarla è stata la regina del pop, Madonna. Cosa ci fa questa foto sul profilo Instagram di Madonna? E soprattutto cosa vuol dire il commento sotto l’immagine?

Se vi state chiedendo di cosa stiamo parlando e cosa ha condiviso Madonna, ecco foto e commento.

Unapologeticbitches do it better! #sorrynotsorry“.

Il nome di Miley Cyrus è associato a quello del solito hashtag #Unapologeticbitch, che l’artista utilizza per disseminare indizi sul suo prossimo album. L’idea che è subito balenata a tutti è dunque quella che l’ex Hannah Montana possa comparire nel nuovo album di Madonna, assieme alle già tante collaborazioni previste.

C’è chi pensa che Unapologetic Bitch possa essere il titolo del primo singolo che aprirà l’album oppure persino il titolo dell’intero disco.

Insomma tanto mistero aleggia sul nuovo progetto discografico di Madonna, e c’è da pensare se i rispettivi fan accetteranno di buon grado la collaborazione tra le due “badgirls”.

Non ci resta che aspettare l’uscita di questo nuovo attesissimo album, sul quale solo il produttore Diplo si sbilancia, rivelando che il primo singolo è già in fase di mastering.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>