Lana Del Rey: un’anticipazione di Honeymoon

di Redazione Commenta

Lana Del Rey non è nuova a misteriosi post sul suo profilo Instagram.

Fra i più recenti c’è certamente quello che vede lo screenshot del testo di una canzone, “Honeymoon”, che presumibilmente sarà il suo prossimo singolo, il brano insomma apripista del suo imminente nuovo album che dovrebbe portare lo stesso titolo.

Instagram.com/honeymoon Instagram.com/honeymoon Instagram.com/honeymoon

Una foto pubblicata da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data:

Troviamo inoltre anche un altro account Instagram, nemmeno a dirlo, chiamato Honeymoon, in cui però troviamo un brevissimo filmato in cui possiamo ascoltare persino una piccola anticipazione, del brano. “La nostra luna di miele”, canta dolcemente Lana Del Rey, lasciando soltanto immaginare come potrebbe essere l’intero motivo della canzone. E sulle immagini? Beh, si vedono delle felci, altre piante tropicali e poi una tigre. Il solito stile eccentrico e trasognato della cantante statunitense.  

HONEYMOON

Un video pubblicato da Honeymoon (@honeymoon) in data:

Dopo queste piccole anticipazioni la curiosità per il nuovo lavoro discografico di questa interessante artista cresce ancora di più. Non ci resta che aspettare settembre per l’uscita definitiva del disco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>