I Muse in concerto in Italia nel 2016

di Redazione Commenta

Una bella notizia è in arrivo per tutti i fan dei Muse. Molto presto, infatti, la band sarà in concerto in Italia, per condividere con i supporters del nostro Paese il loro Drones World Tour 2016.

Dopo essere stati al Postepay Rock In Roma, a luglio scorso, i Muse saranno in concerto il 14 e 15 maggio, per due sere consecutive al Mediolanum Forum di Milano.

 

Lo show di Matt Bellamy e soci sarà completamente rinnovato per garantire al pubblico uno spettacolo sempre inedito e irripetibile. Ma questo i fan dei Muse lo sanno già e stanno di certo già facendo il conto alla rovescia nell’attesa che arrivi il nuovo anno. Dal loro sito si può leggere la news per cui la band si esibirà al centro del palazzetto, in modo da fornire un esperienza sensoriale a 360° al pubblico presente.

I biglietti saranno disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 17 settembre (CLICCA QUI per accedere al Vivo Club ed acquistare il tuo biglietto prima di tutti). Disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 18 settembre, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 21 settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>