Raiz e il nuovo singolo TU

di Martina Commenta

Dall’autunno 2014 Raiz e il team hiphop RCMusic di Rosario “D-Ross” Castagnola e Sarah “Startuffo” Tartuffo stanno lavorando ad un progetto capace di far incontrare black music e canzone napoletana in maniera organica? Il primo “assaggio” di questo incontro si intitola TU ed è il singolo che Raiz presenta proprio oggi! E proprio di questa uscita Raiz scrive da qualche giorno all’interno della sua fan page: una canzone che all’apparenza può sembrare triste ma che invece dovrebbe aprirci gli occhi. Quante volte ci capita di vedere o anche di vivere storie d’amore oramai finite, logorate dal tempo? Mancanza di coraggio o forza dell’abitudine?

TU ci offre una visione della vita diversa e ci mostra la realtà per quella che dovrebbe essere: non ha senso vivere un qualcosa di consumato. Dovremmo invece cercare di vivere attimo per attimo al di là di come vadano poi a finire storie e situazioni; i treni si perdono ma non vale la pena rincorrerli.

A noi piace, la stiamo ascoltando e ha una melodia orecchiabile.

Bravo Raiz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>