Ed Sheeran si prenderà una pausa dalla musica?

di Redazione 2

A quanto pare questa notizia non è esattamente musica per le orecchie degli Sheerios, ma è molto probabile che il loro idolo, Ed Sheeran, stia per prendersi una lunga pausa dalla musica. “Lunga pausa” è un’espressione che può non piacere ai fan, ma dietro questa decisione c’è una giusta causa.

Il cantautore si prenderà una pausa per fare del bene, e più precisamente del volontariato nel negozio di un ente locale di beneficenza, nella sua città natale di Framlingham, a Suffolk. Secondo il gestore del Sue Ryder charity shop:

Ci sono buone possibilità che faccia volontariato qui. Gli daremmo il benvenuto.

Il gestore ha poi continuato dicendo che molti dei volontari del negozio hanno visto Ed crescere e sarebbe assolutamente fantastico poter lavorare con lui, ormai divenuto una celebrità.

Ed Sheeran ha anche postato una foto sul suo profilo Instagram con l’hashtag #suffolk, confermando così il fatto di essere tornato nella sua città natale dai suoi vecchi amici.

 

#suffolk #yep

Una foto pubblicata da @teddysphotos in data:

Se per un po’ bisognerà fare a meno della musica di Ed Sheeran, ci piace pensare che sia per una giusta causa.

 

Commenti (2)

  1. That’s way the betsset answer so far!

  2. Thanks for coiiutbrtnng. It’s helped me understand the issues.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>