Macklemore & Ryan Lewis con Ed Sheeran in una nuova dolce canzone

di Redazione Commenta

Questa non è di certo la prima volta che Ed Sheeran rilascia una canzone che parla di bambini, una per tutte “Small Bump”, ma è la prima volta che ne registra una con Macklemore & Ryan Lewis.

“Growing Up (Sloane’s Song)”  è la dolcissima canzone realizzata per la figlia del rapper nata a maggio. “Non c’è niente come la gioia e la felicità che viene dal portare un bambino in questo universo”, queste le parole di Macklemore in un comunicato web, e come si può immaginare il testo è molto molto tenero.

Insomma, Macklemore & Ryan Lewis  sono tornati dopo il loro grandissimo debutto nel 2012 con “The Heist”, anche se questa canzone, rilasciata il 5 agosto con Ed Sheeran, non è il primo singolo ufficiale del nuovo lavoro del duo, quanto piuttosto “un momento personale di espressione”.

 

 

Tuttavia i fan di “Same Love” noteranno l’atmosfera simile qui, con il rapper di Seattle che dispensa consigli di vita alla sua giovane figlia e Ed Sheeran che gli fa il coro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>