Mariah Carey ha la sua stella sulla Walk of Fame

di Redazione Commenta

Ieri, 5 agosto, Mariah Carey ha ricevuto la sua stella sulla leggendaria Walk of Fame di Hollywood. La 2.556esima stella è stata svelata nell’angolo tra la Hollywood Boulevard ed Argyle Avenue.

Un’orda di fan urlanti hanno salutato la star prima dell’inizio ufficiale della cerimonia, durante la quale molti dei suoi amici l’hanno elogiata. Poi la Carey ha preso la scena con i suoi bambini, Monroe e Moroccan e ha ringraziato tutti i suoi ospiti e i fan per essere venuti all’evento:

Oh mio Dio, tutto questo è così commovente ed emozionante. Mi farete piangere. Questo è un grande onore e un sogno che si avvera.

E in questa stessa giornata, il co-ideatore di “Empire”, Lee Daniels, ha annunciato che l’artista apparirà nella seconda stagione del musical drama.

Insomma davvero una giornata ricca di emozioni per la cantante, che comunque già aveva dato prova in passato anche delle sue doti da attrice, chissà, in questo caso, quale ruolo le sarà riservato, magari dovrà interpretare semplicemente se stessa, la mitica Mariah Carey.

 

What an incredible day. Thank you #lambs #lambily and everyone who made it happen. ⭐️ #star #hollywoodwalkoffame

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>