Zayn Malik: tutto quello che c’è da sapere sul suo album – Prima Parte

di Redazione Commenta

Ormai è da un po’ che sappiamo che Zayn Malik è un cantante solista a tutti gli effetti e che sta lavorando al suo primo album (che ha promesso essere incredibile). Cosa sappiamo di più al riguardo?

Innanzitutto che potrebbe uscire proprio questo inverno. Zayn ha dimostrato di essersi subito messo al lavoro su questo nuovo disco, praticamente non molto tempo dopo aver abbandonato i One Direction. È plausibile dunque, che abbia già un discreto numero di brani pronti per essere inseriti nell’album e che questo possa quindi essere pronto proprio a partire da questo inverno. Anche i tempi dell’epoca One Direction erano brevissimi.

 

Potrebbero esserci delle collaborazioni con rapper e artisti molto forti. Soltanto nell’ultima settimana Zayn ha iniziato a seguire su Twitter The Weeknd, Chance the Rapper, Dr. Dre, 50 Cent, Snoop Dogg, Juicy J, Kendrick Lamar, Big Sean, e J. Cole. Certo, è improbabile che abbia collaborato con tutte le persone che ha scelto di seguire, ma per il calcolo delle probabilità noi ci aspettiamo grandi cose. In più ha appena firmato con la manager Sarah Stennett, che segue anche Iggy Azalea, Ellie Goulding, e Rita Ora, lanciatissime negli ultimi anni anche grazie a grandi duetti. Staremo a vedere.  

Continua a questo link.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>