Zayn Malik: quest’album sarà incredibile

di Redazione Commenta

Lo ha promesso Zayn Malik in persona, il suo primo album da solista sarà incredibile. Dopo la firma con la nota casa discografica RCA, il giovane cantante rivela di star lavorando sodo al suo album che lo vedrà per la prima volta senza i One Direction.

Dopo la fine dell’amicizia, a questo punto presunta, con il produttore Naughty Boy, Zayn procede con la musica al fianco di Malay (già produttore di Alicia Keys e John Legend). Quest’ultimo si dice felice della collaborazione anche perché sua figlia è pazza di Zayn. Insomma, al produttore deve far piacere avere la figlia intorno anche sul posto di lavoro.

Detto ciò sono tutti in attesa di questo nuovo album, del primo per Zayn Malik solista, e che lui annuncia come davvero incredibile.

 

Di certo il taglio musicale prescelto per il disco sarà differente da quello ascoltato sino ad ora con i One Direction.

Che Zayn Malik sia il nuovo Justin Timberlake come presume 50 Cent? Staremo a vedere, Timberlake senza gli ‘N Sync ha avuto una carriera ancora più soddisfacente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>