Zayn Malik è ufficialmente un artista solista

di Redazione Commenta

Il mondo della musica dà il benvenuto a Zayn Malik, ormai ex membro dei One Direction e adesso ufficialmente artista solista.

Ora ci sono proprio le carte che dimostrano la nuova strada intrapresa da Zayn, il giovane artista ha infatti appena firmato per la RCA, la stessa etichetta di altri grandi nomi come Chris Brown, Justin Timberlake e Alisha Keys.

Su Twitter, Zayn, ha detto a tutti i suoi fan che la ragione per cui ha abbandonato la band che gli ha dato tanta gloria non era semplicemente quella di intraprendere una carriera solista ma quella di poter finalmente mostrare a tutti il vero lui. Insomma, #RealMe sembra gridare il giovane, potendo di certo contare comunque sul supporto dei fan vecchi e nuovi.

Le directioners dovranno adesso farsene definitivamente una ragione, Zayn non tornerà nei One Direction, ma sta per aprire ufficialmente un nuovo capitolo della sua vita e siamo certi che i suoi fan non vedano l’ora di scoprire cosa ha in serbo per loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>