Justin Bieber: finalmente in arrivo nuova musica

di Redazione Commenta

Ormai le beliebers stavano perdendo la speranza di poter ascoltare nuova musica dal loro idolo entro l’anno. E invece non solo l’ascolteranno entro l’anno ma a quanto pare entro un mese, parola di Ryan Seacrest, conduttore statunitense che ieri ha fatto il grande annuncio.

Il fatto che ad annunciare la pubblicazione di nuova musica non sia stato lo stesso Justin Bieber sembra rassicurare i fan, visto che ultimamente si era dimostrato poco attendibile. Probabilmente non ne ha avuto il tempo, visto quanto è stato impegnato a cambiare il suo look definito da “idolo di una boy band anni ’90”.

Detto ciò, il nuovo singolo dovrebbe chiamarsi “What Do You Mean?” ma non sappiamo altro.

A parte qualche collaborazione qui e lì, dopo “Journals” di fine 2013, Justin Bieber non ha rilasciato nulla di nuovo e la cosa più recente legata al suo nome è “Where Are Ü Now”, pezzo realizzato in collaborazione con Jack Ü e che denota sonorità diverse da quelle a cui Justin ci ha abituato, sarà così anche il nuovo singolo? Vedremo, magari il nuovo taglio di capelli è il sintomo di un cambiamento radicale.

 

30 days

Un video pubblicato da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

30 days

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>