Metallica: la nuova biografia è un fumetto

di Redazione Commenta

La nuova biografia dei Metallica s’intitola “Orbit: Metallica”, ed è un fumetto. Si tratta di un comic-book scritto da Michael L. Frizell e illustrato da Jayfri Hashim e David Frizell, in cui si racconta la carriera della band metal sin dai suoi esordi.

La biografia è già disponibile tramite Stormfront Media  e i fan possono scegliere tra due copertine. Cliccando a questo link potete trovare la pagina per poter ordinare la biografia dei Metallica, o meglio il fumetto biografico, se così possiamo chiamarlo.

Parlando di musica, lo scorso aprile la band aveva confermato di essere a lavoro per un nuovo album e di stare a buon punto. Il chitarrista Kirk Hammett aveva detto che la band ha tante belle canzoni e centinaia di riff disponibili ma ancora non si era avviata la registrazione, almeno non seriamente.

Insomma, il materiale sarebbe talmente tanto che è difficile stabilire a che punto siano i lavori, ma i fan sapranno avere pazienza.

Nel frattempo potranno godersi questa particolare biografia, in 28 pagine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>