One Direction: ecco il primo singolo senza Zayn Malik

di Redazione Commenta

Il nuovo album dei One Direction sta per arrivare e il primo singolo è stato lanciato proprio in queste ore. L’uscita di questo pezzo, dal titolo “Drag me down”, è arrivata proprio poco dopo la notizia dell’ufficialità della nuova carriera da solista di Zayn Malik.

Mentre accadeva tutto ciò, infatti, i ragazzi hanno ben pensato di lanciare quello che sarà il singolo apripista del quinto album della band, il primo senza Zayn Malik.

 

So, what do you guys think of #DragMeDown? http://smarturl.it/1DdmdIT

Posted by One Direction on Venerdì 31 luglio 2015

 

Come si può intuire, il brano non ha le sonorità anni ’80 che avevano pezzi come “Midnight Memories”, insomma, i ragazzi sembrano pronti a dare ai loro fan qualcosa di nuovo. Si possono anche ascoltare le note alte, generalmente cantate da Zayn, ora interpretate dall’altrettanto amato Harry Styles.

Ecco l’audio di “Drag me down”.

A giudicare dal successo dell’annuncio, il pezzo di certo non farà sentire più di tanto la mancanza di Zayn alle Directioners.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>