Zayn Malik: Befour è primo singolo senza i One Direction

di Redazione Commenta

Prima intervista ufficiale per Zayn Malik dopo i One Direction, rilasciata a The Fader, dove il giovane artista ha anche lanciato un’anteprima del suo primo singolo.

Questa canzone s’intitola “Befour” e segna l’inizio della nuova avventura da solista per Zayn. Di seguito vi proponiamo proprio il video in cui vediamo Zayn in veste di motociclista, petto nudo, tatuaggi e sguardi ammalianti che di certo faranno la gioia delle nuove (o vecchie) fan, con in sottofondo le note di “Befour”.

Tanto fermento per questo nuovo brano ma anche per le parole che Zayn ha espresso per quanto riguarda la sua scelta di abbandonare i One Direction.

A quanto pare in sostanza, il suo desiderio era quello di realizzare qualcosa che lo rappresentasse davvero, perché in fondo, la musica dei One Direction non era quella che lui sentiva più vicina al suo stile. E sulla sua nuova “direzione” ha detto:

Non sento come se la gente sapesse davvero costa sto per offrirgli musicalmente. E una volta che lo ascolteranno sento che mi capiranno un po’ di più e comprenderanno perché ho fatto quello che ho fatto, perché ho lasciato la band e perché ho dovuto scrivere questa roba. Perché da cinque anni, ma nemmeno da cinque anni, da dieci anni, quest’album è stato nel mio cervello, ed è semplicemente stato lì, se ne stava dentro di me, con il bisogno di uscire.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>