One Direction: tornano i diari e le indiscrezioni sul nuovo album

di Pina Commenta

Tutte le directioners saranno felici di veder ritornare sui social dei loro idoli i vecchi e cari diari del tour.

Dopo X Factor, effettivamente i diari dei One Direction sono stati molto meno frequenti ma in queste ore ne è stato pubblicato uno di circa 2 minuti e mezzo in cui Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson mostrano il dietro le quinte del loro On The Road Tour Again, avvicinandosi così ancora di più ai loro fan, grazie alla condivisione di questi momenti.

 

Watch never-before-seen footage of 1D taken backstage on #HondaCivicTour #OTRA at https://youtu.be/QLUXifiUVI4! Get excited!

Posted by One Direction on Martedì 28 luglio 2015

Anche se naturalmente non c’è Zayn Malik, il video ha avuto grande successo, anche perché mostra una piccola anteprima di quello che i ragazzi stanno combinando per quanto riguarda il loro nuovo album. I One Direction sono infatti al lavoro per la registrazione del nuovo disco, il quinto della loro carriera e il primo senza Zayn.

A tal proposito, di recente è emerso un video su YouTube, prontamente rimosso, contenente l’audio del primo singolo estratto dal nuovo album, che i ragazzi hanno peraltro detto di aver già scelto. Si tratterebbe di “Never Enough”, sarà davvero questo il titolo del nuovo singolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>